La premiazione del Trofeo Chimera 2020

Si è svolta sabato 6 novembre la cerimonia di premiazione del 29° trofeo Chimera e 6° Memoria Comanducci. Alle ore 11 nei locali del Chimera Photo Gallery, alla presenza della dirigenza del fotoclub, dei giurati e della Famiglia Comanducci sono stati finalmente consegnati, dopo lo stop imposto dalla pandemia, i premi ai vincitori del Concorso Nazionale del 2020.

Continua a leggere

Rinvio premiazione Trofeo Chimera 2020

A seguito dell'aggravarsi della situazione pandemica siamo spiacenti di comunicare il rinvio della cerimonia di premiazione del Trofeo Chimera 2020 a data da destinarsi

Risultati Concorso Fotografico Nazionale 2020

Risultati "29° TROFEO CHIMERA" e "6° MEMORIAL PIERO COMANDUCCI"


Il giorno 10 ottobre 2020 presso la sede del Foto Club “La Chimera” si è riunita la Giuria del Concordo Fotografico Nazionale “29° Trofeo Chimera” e 6° Memoria Piero Comanducci composta da:

Continua a leggere

29° Trofeo Chimera e 6° Memorial Comanducci

REGOLAMENTO

1. Il Foto Club “LA CHIMERA” e ANCoS, con il patrocinio della UIF e la collaborazione del Museo Mezzi di Comunicazione, indicono e organizzano il Concorso Fotografico Nazionale “29° Trofeo Chimera” e “6° Memorial Piero Comanducci” nelle seguenti sezioni valido per la statistica UIF 2020 – Patrocinio AR – P-AR-10/2020 C.

Continua a leggere

Foto Club La Chimera Arezzo