Assemblea Ordinaria

Il giorno Mercoledì 30 Marzo alle ore 06 in prima convocazione e alle ore 21 in seconda convocazione presso la Casa dell’Energia – Bastione Porta Buia è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci per discutere il seguente O. D. G.

1. Relazione del Presidente su attività, ETS e sede.
2. Esame rendiconto economico 2021.
3. Nomina del Consiglio Direttivo.
4. Varie ed eventuali.

Data l’importanza degli argomenti da trattare, è necessaria la presenza di tutti, ma in caso di assoluto impedimento raccomando di provvedere a delegare altro socio.

Sabato 6 novembre premiazione Trofeo Chimera

Sabato 6 novembre, sotto le Logge del Vasari nei locali del Chimera Photo Gallery, avrà luogo alle ore 11 la premiazione dei vincitori del 29° Concorso fotografico Nazionale "Trofeo Chimera" e "VI° Memorial Piero Comanducci".

La mostra delle foto vincitrici del concorso rimarranno esposte nei giorni 6 - 7 - 13 - 14 - 20 - 21 novembre 2021 con orario 10/13 - 16/19

Shooting fotografico

In concomitanza con la 70a Fotoantiquaria, domenica 26 settembre 2021, Foto Ottica FRANCHINI ha organizzato uno Shooting Fotografico con modella dalle 10 alle 12.30.

Continua a leggere

FOTOANTIQUARIA

FOTOANTIQUARIA la Mostra Mercato Nazionale di Fotocamere d'epoca.