Sei qui: Home News dal Club Risultati 27° Concorso Nazionale Trofeo Chimera

Risultati 27° Concorso Nazionale Trofeo Chimera

Sabato, 27 Ottobre 2018 07:16

27° Concorso Fotografico Nazionale Trofeo Chimera  Arezzo - Premio Speciale "Piero Comanducci"

Presso la sede del nostro Foto Club si è riunita la giuria del 27° Concorso Fotografico Nazionale Trofeo Chimera 4° Memoria Piero Comanducci così composta: Raffaella Comanducci Contitolare dell’Hotel Continentale, Enzo Righeschi  EFIAP-g  ESFIAP  AFI  BFI  Presidente Associazione Fotoamatori F. Mochi di Montevarchi, Felice Rogialli Fotografo freelance, socio Foto Club “La Chimera” Marco Rossi BFA*** Segretario Provinciale U.I.F. di Arezzo e Piero Franchini Fotografo professionista socio U.I.F. per esaminare 204 lavori nella sezione a Tema libero di 51 autori partecipanti e 77 lavori nella sezione a Tema obbligato “Arezzo in foto” di 20 autori partecipanti.
La giuria ha deciso di ammettere 64 lavori nella sezione a Tema libero , 33 lavori nella sezione a Tema obbligato e di assegnare i seguenti premi:
  • Trofeo Chimera: a Zurla Marco di Taggia (IM) con le opere “Il sogno” e “Coppie a Berlino”;
  • Primo classificato Tema libero: Paolo Stupazzoni di Bologna con “Triathlon”;
  • Secondo classificato Tema libero: Mugnai Paolo di Montevarchi con “Ylenia with hat;
  • Terzo classificato Tema libero: La Gioia Bartolomeo di Latina con “Street Artist3”;
  • Segnalati Tema libero: Bianco Vincenzo di San Vincenzo (LI) con “In volo” e Spirito Fernando di Lecce con “I prodotti della nostra terra”
  • Memorial “Piero Comanducci”: a Foni Stefano di Arezzo con “Aerialdance 1-2-3”;
  • Primo classificato Tema obbligato: Migliorucci Fabio di Castglion Fiorentino con “Piazza Grande”
  • Secondo classificato Tema obbligato:  Acciari Roberto di Arezzo con “Mille miglia”
  • Terzo classificato Tema obbligato: D'Eramo Umberto Sulmona con “Arezzo4”
  • Segnalati tema obbligato: Dominici Raul Arezzo con “Diversarezzo” e Oliveri Bruno Mallare (SV) con “Antichità”.

LISTA COMPLETA - Risultati Trofeo Chimera 2018

474f4cdd4383ff91fd1d98bcb039d93b_xl