Sei qui: Home News dal Club
07 Novembre 2017

Assemblea Elettiva

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

Cari soci siete convocati nella sala riunioni di ANCOS, Via Tiziano, 8 g.c., mercoledì 22 novembre alle ore 9 in prima convocazione e, MERCOLEDI’ 22 novembre alle ore 21,15 in seconda convocazione, per discutere il seguente O. D. G.

1. Relazione del Presidente
2. Verifica degli aventi diritto
3. Elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020

Si confida nella presenza di tutti, ma in caso di assoluto impedimento si raccomanda di provvedere a delegare altro socio.

Sabato 4 novembre alle ore 11 in Piazza Grande ad Arezzo Premiazione del Concorso Fotografico Nazionale - 26° Trofeo Chimera - 3° Premio Speciale “Piero Comanducci”.
Dal 4 al 19 novembre mostra del Concorso Nazionale

Trasmettiamo i risultati del 26° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE TROFEO CHIMERA congratulandoci con i vincitori.

La premiazione avrà luogo sabato 4 novembre 2017 alle ore 11 nella sede del FOTOCLUB “LA CHIMERA” in Piazza Grande ad Arezzo, dove sarà allestita la mostra delle foto vincitrici con una selezione di quelle ammesse.

Il giorno stesso si svolgerà la rinomata Fiera Antiquaria edizione di Novembre.

Domenica 24 settembre, in occasione di FotoAntiquaria, Foto Franchini ha organizzato un free photo-shooting con la modella Genny Silvestrini.
Appuntamento in piazza Grande dalle 10 alle 12.30.

Dal 23 settembre al 15 ottobre 2017 (inaugurazione ore 11 di sabato 23 settembre) mostra di Storie Fotografiche Aretine "dal Fabbricone al Parco Pertini"

Orario della mostra - sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

Presso la Libreria Feltrinelli in via Garibaldi, 107 ad Arezzo, dal 2 al 30 settembre mostra fotografica di Enrico Borgogni "GIANT CAMERA - Polaroid e dintorni"
Inaugurazione sabato 2 settembre alle ore 17

01 Settembre 2017

64a Fotoantiquaria

Domenica 24 settembre torna FOTOANTIQUARIA per la 64a edizione. La prima e più antica mostra mercato italiana di attrezzature fotografiche d'epoca.
In Piazza Grande ad Arezzo sotto le Logge Vasari dalle 9 alle 19.

Esposizione, scambio e vendita di fotocamere antiche, da collezione e usate, comprese le attrezzature digitali.
Mostra di fotografie storiche "dal Fabbricone al Parco Pertini"

Sede del Fotoclub La Chimera sotto le logge

Venerdì prossimo alle ore 18, Massimo Guadagni inaugurerà la sua mostra “La Fiera Antiquaria di Arezzo”.

Le "tele di Piero" in mostra al Fotoclub la Chimera in Piazza Grande. Inaugurazione venerdi 26 alle ore 19.