Sei qui: Home Foto Antiquaria .. Iscrizioni e partecipazione

Iscrizioni e partecipazione come venditore o espositore

 

09_fotoantiquaria

 FOTOANTIQUARIA®

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE E PROGRAMMA
Il Foto Club "La Chimera" affiliato AnCos e Confesercenti Arezzo con il Patrocinio della Provincia di Arezzo e del Comune di Arezzo, organizzano la 66a Foto Antiquaria®, Mostra Mercato Italiana di fotocamere ed accessori fotografici d'epoca, che si svolgerà DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018 ad Arezzo, in Piazza Grande sotto le Logge Vasari dalle ore 9 alle ore 18. 

pdfModulo di partecipazione alla Fotoantiquaria

La manifestazione si articola nelle seguenti sezioni: 

Sezione culturale

  • Mostra fotografica “ di FAbio Civitelli” allestita nella sede del Foto Club “La Chimera”
  • Esposizione e vendita di libri e pubblicazioni varie di carattere fotografico. Fotografie e pubblicazioni d'epoca

Sezione Commerciale (antiquariato/modernariato)

  • Esposizione, scambio e vendita di fotocamere, obiettivi, accessori e cineprese da collezione, fuori produzione o usati, sia analogici che digitali. La partecipazione a questa sezione è riservata agli operatori del settore fotografico e agli espositori o privati collezionisti, la cui domanda sia stata accolta dagli organizzatori in base alle condizioni sotto indicate. Sono escluse l'esposizione, lo scambio e la vendita di qualsiasi altro materiale non fotografico o cinematografico.

Il Foto Club "La Chimera" declina ogni responsabilità sulle operazioni di vendita che riguardano esclusivamente venditore e compratore nel rispetto delle leggi vigenti. 
Per partecipare alla mostra-mercato deve essere inoltrata domanda utilizzando il modulo allegato o compilando l'apposito form acquisito da internet (www.fotoantiquaria.it).

PARTECIPAZIONE

La domanda, unitamente alla quota di partecipazione, dovrà pervenire entro il 14 settembre 2018.

Non saranno accettate domande prive di quota di partecipazione. Le prenotazioni telefoniche, non seguite da domanda scritta e relativa quota, non impegnano gli organizzatori. Agli espositori saranno forniti tavoli in alluminio di mt. 2,00 x mt. 0,80 ed un cestino pranzo per ogni tavolo. Non è consentito l'uso di tavoli non forniti dall' organizzatore.

Sono disponibili 60 tavoli che saranno assegnati secondo l'ordine di anzianità di presenza alla manifestazione e di arrivo delle domande, complete di versamento, pervenute nel termine prescritto. Qualora le richieste dei tavoli superino la disponibilità, gli organizzatori restituiranno le quote dei tavoli non assegnati

Per ciascun tavolo, a titolo di parziale rimborso spese (cestino pranzo, tovaglie, tassa occupazione suolo pubblico, pubblicità, assicurazione R.C., trasporto tavoli, ecc), è richiesta la somma di € 49,00 IVA compresa al 22% per la quale sarà rilasciata regolare fattura.

Per garantire la perfetta organizzazione si raccomanda di far pervenire la domanda di partecipazione entro sabato 14 settembre 2018

La partecipazione alla Foto Antiquaria® implica l'accettazione del presente regolamento.

 

Attraverso la mappa delle logge puoi ripercorrere l'ultima edizione di FOTO ANTIQUARIA® e conoscere gli espositori e i negozianti che si affacciano nelle bellissime logge Vasari in Piazza Grande.

Durante la manifestazione la Segreteria sarà aperta della ore 8 alle ore 19 sotto le Logge Vasari

Foto Club “La Chimera”
Piazza Grande, 21
52100 Arezzo
Tel 0575 314297 – Fax 0575 22338 - Cell. 338 2391275
www.fotoclublachimera.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Confesercenti
Via Fiorentina, 240 Arezzo
Tel. 0575 984312 Fax 0575 741746 – Cell. 338 1417046
www.confesercenti.ar.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ottica Franchini
Via Garibaldi, 14 Arezzo
Tel/Fax 0575 355797 – Cell. 348 3849290
www.otticafranchini.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TUTTE LE MANIFESTAZIONI SI SVOLGERANNO AL COPERTO

 pdfregolamento-FA.pdf

 


 

 

call-us

inviaci una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci al 0575 314927 anche via fax 0575 22338

La sede

  • Piazza Grande 21 - Arezzo - Italy
  • Tel 0575 314297
  • Fax 0575 22338
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ancos chimera